giovedì, giugno 18, 2009

Trailer (from the Baltic sea)

Poche parole, quelle che il tempo mi concede, per riassumere gli avvenimenti delle ultime settimane ed anticipare ciò di cui scriverò più dettagliatamente nei prossimi giorni.
Vi scrivo dalla Polonia, in particolare dalla città di Gdynia, direttamente affacciata sul mar Baltico e a pochi chilometri dalla più famosa Gdansk (Danzica). Sarà una permanenza lampo: sono infatti arrivato ieri sera e ripartirò oggi pomeriggio.

Dopo essere ritornato dalla Turchia e dopo una manciata di giorni spesi a casa, le esigenze lavorative mi hanno portato negli Emirati Arabi, paese di sole, sabbia, mare ed eccessi (edili e non). Permanenza che è durata circa 20 giorni e che, nella seconda metà, è trascorsa in parziale compagnia con Jessy, che ancora una volta ha preso il suo bagaglio e mi ha raggiunto nel disperato tentativo di passare più tempo con me :-)
Di cose da raccontare e di foto da mostrare ce ne sono molte ... "Ame d'Arabia", prossimamente su questi schermi.


Intanto anche l'avventura araba è finita e, dopo ben 2 giorni spesi nel posto che chiamo casa, eccomi di nuovo ripartire questa volta per i freddi mari del nord europa e per un impegno lavorativo totalmente diverso in fatti e durata rispetto a quelli a cui sono abituato. In questo caso di cose da raccontare ce ne saranno ben poche, ma potrebbe essere il preludio a future lunghe avventure in terra polacca. A presto.