mercoledì, gennaio 27, 2010

Greetings from Bergen

Strani animali nei pressi di Les Grands Prés.

Il titolo è un astuto stratagemma per mandarvi i saluti da una destinazione che sembrerebbe nuova, ma che in realtà non lo è. E' bastato usare il nome fiammingo invece di quello vallone (cose su cui si può giocare quando ci si trova in Belgio). E il nome vallone è Mons. Sono infatti di nuovo nella piacevole cittadina belga (già per la seconda volta in questo 2010), e questo a riprova del fatto che un nuovo anno è iniziato ma all'insegna della continuità con il precedente.

Riuscirò in questo 2010 a battere i 69 decolli (come da certosino conteggio effettuato a fine anno) effettuati nel 2009?
Come si suol dire in questo caso ... ai posteri l'ardua sentenza!

Intanto, l'ultimo post prima di questo è datato 1 Dicembre 2009 a testimonianza del mio solitario weekend a Copenhagen. Una lunga assenza dalle pagine del mio blog, che vorrei però parzialmente colmare, con i prossimi post, con qualche flashback.
C'è infatti un altro weekend passato nella capitale danese di cui lasciare testimonianza, questa volta in compagnia di Jessy e per questo molto più entusiasmante e con tante foto tra cui scegliere.

Poi un altro anno è finito nel calore degli affetti familiari (qualcuno, ahimè, escluso) e un ulteriore anno è iniziato, e ha lasciato subito la sua nefasta impronta scagliandosi ancora una volta contro la salute del mio povero papà, che però ancora una volta ha ben incassato il colpo e sta per rimettersi in piedi!

Forza papà!!!!!!!!!