sabato, settembre 10, 2005

Vibrazioni

Dopo qualche smanettamento su blog vari, sono capitato sulla seguente pagina: http://vibraexciter.com/shop/erol.html

A prima vista mi è sembrato un mouse dal design un po' particolare, ma ad un attento esame, notando il nome del sito, quello del prodotto, e quell'appendice arrotondata, inutile per un mouse, ho capito che si trattava di qualcosa di diverso:
"... una combinazione di elettronica, nuovi concetti e immaginazione per dare sensazioni uniche ..."
Ho allora cliccato sull'immagine ed ho capito che si trattava di qualche tipo di accessorio per cellulari:
"... un prodotto unico per inviare e ricevere piaceri attraverso il tuo cellulare ..."
La curiosità e la perplessità montavano, ed ho allora cliccato sul banner "Click here to see how it works", e tutto è stato improvvisamente chiaro . . .
Evidenzio alcune "perle" presenti nell' "how it works":
  • il pallino è progettato per essere inserito all'interno della propria biancheria intima, ma puoi sempre sperimentare per trovare altri posti che ti eccitino di più
  • ogni qualvolta desideri fermare l'apparecchio devi premere il grande pulsante "cancel" sul fronte; occasionalmente può capitare che debba essere spinto 2 o 3 volte per fermare la vibrazione. Se mai l'apparecchio dovesse diventare confuso (cioè, "impazzire"; ndA), spegnilo per 30 secondi e riaccendilo per resettarlo
  • se altri cellulari sono nelle vicinanze, possono attivare l'apparecchio. A seconda di come decidi di spassartela, questa può essere o una buona o una cattiva cosa. Scegli il posto giusto per usarlo.... altri apparecchi a radio frequenza, se vicini, possono occasionalmente attivare l'apparecchio.
Semplicemente fantastico.

1 commento:

Unknown ha detto...

E io che pensavo fosse un nuovo tipo di aggeggino da attaccare al cellulare...tipo quelli che vendono i cinesi per le strade che s'illuminano quando ricevi una chiamata!!!!