venerdì, ottobre 14, 2005

Un'arte nascosta

Ecco un tipico esempio di come tutto nella vita si possa fare con stile:

Come recita il sito:

"per trasformare un evento quotidiano in una esperienza imbarazzante ...
... molto meglio che cercare di colpire una mos
ca al volo".

Forse è una usanza tipica degli inglesi o degli olandesi (le 2 lingue in cui è disponibile il sito), ma personalmente non ho mai tentato di cercare di affogare "al volo" una povera mosca che passasse nei dintorni mentre io svuotavo i miei liquidi. Non so voi.

"... Questo è un bersaglio che nessun uomo manchera mai ...".

E questo è vero, ogni tanto capita a noi maschietti, soprattutto nei cessi pubblici, di non direzionare perfettamente l'arnese.

Certo che comunque dovrebbe fare il suo bell'effetto entrare nei bagni pubblici di una stazione, ad esempio, e trovare una fila di bocche rosse spalancate; e immaginatevi, voi maschietti, mentre entrate di corsa e con la patta già mezza aperta, perchè sono ore che vi state trattenendo, rimandando di volta in volta l'appuntamento attraverso proiezioni mentali di paesaggi aridi e desertici, che l'ultima volta non sono neanche bastati e vi hanno costretto ad un balletto estemporaneo tra i binari, con alcuni dei passanti che vi lanciavano monetine da pochi centesimi cercando di colpirvi esattamente sulla fronte ...
... ebbene, dopo tutto questo, quando finalmente giunge il grande momento, che già darebbe elevate soddisfazioni senza necessitare di altro, ecco apparire quelle bocche rosse che sembrano chiamarti, invitarti a raggiungere il climax della vicenda; come le sirene che seducevano Ulisse ma voi non siete legati ad un albero, le vostre mani sono libere e il momento si fa sempre più vicino ...
Il risultato?!? - paragonabile ad un orgasmo!!!

C'è invece qualcun'altro (tale John Michael Kohler, che sembra essere un apprezzato artista contemporaneo) che realizza delle vere e proprie opere d'arte. Segnalo inoltre il sito dal quale ho tratto il link precedente, che contiene tra l'altro i migliori 100 cessi del mondo (li sto ancora visionando), una curiosa applicazione delle Google Maps per i cessi americani e una mappa per quelli segnalati nel resto del mondo (ce ne sono una diecina italiani).

E per concludere completiamo la kermesse con il seguente sito:
Just Toilet Paper

Per vivere quella del bagno come un 'esperienza unica e irripetibile di volta in volta. Io personalmente raggiungerei la soddisfazione massima se avessi qualcosa tipo quella rappresentata nell'immagine in calce al post. Anzi sarebbe una proposta utile per lanciarsi nel mercato italiano: le vendite salirebbero alle stelle.


Nessun commento: