martedì, giugno 12, 2007

My evil avatar

Continua l'esplorazione approfondita del web e continuano le curiosità. Quella di oggi proviene dal sito Gizmoz.com, che consente in pochi intuitivi passi di crearsi degli avatar virtuali e di utilizzarli in svariati modi (registrando clips, realizzando stickers ed immagini...). Molto è lasciato alla creatività personale e al tempo che si ha a disposizione, che come avrete capito, nel mio caso, negli ultimi giorni è molto.
Attualmente le mie creazioni consistono nella nuova immagine della "presentazione" del blog in alto a destra e nel cattivissimo Ame con il capello alla "Sick Boy", il sopracciglio maligno alla Zaccheo (chi è mai costui, potranno dire quelli di voi che non abitano a Latina), gli occhi di ghiaccio alla Clint Eastwood e il pizzetto accennato che vedete qui sotto. Mitico.
A proposito, chi di voi indovina la citazione che ho piazzato sulla bocca di Evil Ame??? Se non riuscite a sentirla bene è perchè dovete stoppare la playlist delle mie canzoni preferite del momento nella parte destra del blog, un altro risultato delle mie recenti esplorazioni elucubrative del web.


Nessun commento: