mercoledì, gennaio 04, 2006

Made in Japan

Semplicemente fantastico!!!!!

Questi pazzi immortalati nella foto qui sopra (scoperti tramite il sempre prezioso Transbuddha) sono una sorta di boy-band giapponese, nota con il nome di A-BOYS. Non so se in patria siano una band di successo e francamente preferisco non saperlo; una eventuale risposta affermativa alla domanda mi spaventerebbe. Fortunatamente il loro sito/blog, in quanto scritto in nipponico, è praticamente illeggibile attraverso i nostri browser. Cliccando un po' a caso è però possibile scaricare un sample ma soprattutto visionare il VIDEOCLIP (filmato Flash, 13 MB; per chi ha la linea lenta consiglio il download) del loro grande successo, che chiamerò "Yetsu" in assenza di altre informazioni. Vivamente consigliato.
Io intanto già so che per tutto il giorno il ritornello che mi ronzerà nel cervello sarà: "Yetsu yetsu ai ye duuuuu ... suki - suki suki meki". Trascinante.
Nessuno comunque mi toglie dalla mente il fatto che il cantante, con quell'acconciatura e quegli occhialetti "cool", sia in realtà Renato Zero in cerca di nuove ispirazioni in terra nipponica. Che ne dite???

Nessun commento: