venerdì, maggio 26, 2006

Finalmente libero


Smentendo puntualmente ciò che avevo preannunciato nel post precedente ho trovato subito qualcosa per cui interrompere la carrellata di scatti personali che proprio con l'ultimo post avevo inaugurato, e che comunque riprenderò a breve. E la interrompo per fare una annunciazione di quelle col botto.

Sono finalmente libero
da Sua Maestà Telecom Italia
detto "er Piovra"


Finalmente libero da quella schiavitù rappresentata dallo stramaledetto canone telefonico di base, che mi costringeva, per avere l'ormai per me essenziale collegamento internet a banda larga, a pagare tra cazzilli e voci varie più di 50 euri a bimestre per un traffico telefonico di in media non più 10 telefonate (di durata normale).

Finalmente libero nonostante l'attesa di più di 4 mesi dovuti alla lentezza (ostruzionismo?!? ... sicuramente si) da parte de "er Piovra" a comunicare l'avvenuta installazione del cavo dati aggiuntivo!!!

Finalmente libero (che il VoIP sia lodato) di pagare solo gli effettivi secondi di conversazione senza lo stramaledetto scatto alla risposta e allo stesso prezzo sia che chiami il mio vicino di casa sia che decida di chiamare Mr Crocodile Dundee in Australia. E senza che il computer debba rimanere acceso!!!

E' tutto talmente bello che ho il sentore che duri poco, e che "er Piovra" torni a reclamare i suoi zozzi tributi. Ma finchè dura...

Nessun commento: