martedì, gennaio 08, 2008

Variazioni

Questa la tenevo in serbo davvero da molto tempo, talmente da tanto da non ricordare come a suo tempo avevo ricavato il sito. Face Transformer (questo è il link), è una applicazione java della University Of St Andrews (Regno Unito) che consente di caricare una proprio foto e, dopo aver immesso poche altre informazioni, di visualizzare una serie di trasformazioni del proprio volto che cambiano l'età, il sesso, la razza, o che scherzano con l'arte e gli animali. Veramente spassoso.

Rivisitando oggi il sito, l'ho trovato notevolmente diverso da quando vi capitai la prima volta e utilizzai il Face Transformer (lo slideshow di chiusura lo feci a quel tempo) ed ho inoltre scoperto la presenza di altre applicazioni che "giocano" con i volti, che mi ripropongo di sperimentare presto. Nel frattempo vi invito tutti, cari lettori, a sottoporre il vostro primo piano al Face Transformer. Tra le mie trasformazioni, quella che preferisco è la West Asian. E la vostra?





UPDATE 10 Gennaio: Come ogni blog che si rispetti, ho inserito anche io una votazione, che potete trovare sulla sidebar. La votazione, ovviamente, è relativa a questo post e allo slideshow che vedete qui sopra.

VOTATE LA VOSTRA VARIAZIONE DI AME PREFERITA .... AVETE TEMPO FINO AL 17 FEBBRAIO PER ESPRIMERE LE VOSTRE PREFERENZE!
VOTATE, GENTE ... VOTATE!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ameee il caribbean te sta meglio de tutti!!!!Sei troppo bello....manca l'anello al naso e poi non mancherebbe veramente nulla!;)

Anonimo ha detto...

sono tutte fantastiche..

ma il botticelli è arte pura...
se lo metti in salotto t diventa un grande protagonista del 900