mercoledì, marzo 29, 2006

Un mese e un giorno

Ad esattamente un mese ed un giorno di distanza dalla pubblicazione di questo post, la situazione è la seguente:

  • jessy è ormai una prophet skillatissima, rispettata e temuta, non perde occasione per passare "qualche ora" in giro per il fantastico mondo di Lineage, tanto da mettere in serio pericolo la stabilità del nostro rapporto (frecciatina x la diretta interessata, se mai leggerà...)
  • le ultime notizie su emiGLIano e il Mambrelli (Fabio, ndR) me li danno impegnati anch'essi alla massima potenza sullo stesso versante;
  • io dopo aver imperversato per un poco con l'orco Tirzan, in perfetta controtendenza ho completamente abbandonato il gioco e mi sono riversato su un altro, fino ad appassionarmi seriamente. Trattasi di Trackmania Nations; il gioco è scaricabile gratuitamente, così come un fottio di piste aggiuntive (segnalo in particolare questo sito). Ma il meglio si ha sulle competizioni online. E così, in attesa che qualche amico si decida a farsi qualche pista con me, sono impegnato a contribuire alla causa dell'Italia nel ranking mondiale: siamo attualmente secondi, cercando di recuperare i francesi al primo posto e di mantenere le distanze dagli olandesi al terzo. E così Tirzan si è trasformato da un orco picchiatore a uno spericolato e acrobatico pilota.

1 commento:

Unknown ha detto...

Capperi e me lo potevi dire che me lo scaricavo subbito!!
Comunque stó giá al 10% quindi vado che e´una bonta´...una volta buttato giu´magari quando intorno non avro´tanta gente si potra´provare una partita real time!!!

SDRAAAAAA