domenica, dicembre 09, 2007

Buon Compleanno Jessy

Giornata in famiglia e di celebrazione, per festeggiare il 34° compleanno della mia Jessy. Non sono il tipo che concentra le proprie attenzioni verso la propria compagna durante le tipiche occasioni (compleanno, san valentino, natale...); per me nel rapporto ogni giorno può essere un giorno speciale, ogni momento può essere ideale per un regalo o una sorpresa...
Ma forse stavolta un po' di delusione l'ho lasciata, ed ho quindi deciso di cercare di rimediare qui. Niente di roboante, solo poche parole per dirti che spero con tutto me stesso che quel desiderio che hai espresso oggi mentre ti accingevi a spegnere le candeline possa diventare presto realtà; e spero che io ne sia parte integrante. E che io possa non fallire se mai avessi un qualche seppur minimo ruolo attivo nella realizzazione di quel desiderio. Chiudo il post e vengo a rifugiarmi nel calore del tuo corpo, il calore del tuo amore. Ame.

Nessun commento: