sabato, maggio 31, 2008

Ritorno a Lisbona - parte 1

Ho ritardato la partenza di due giorni perchè martedì è stato il giorno in cui ho ufficializzato il mio status di "centauro", ma già la cena di martedì sera è stata a Lisbona, dove penso che graviterò per tutto giugno "causa lavoro". Una trasferta movimentata: oggi, sabato, sono di nuovo a casa e lunedì 2 giugno, alle 6.30 di mattina, mi aspetta l'ennesimo viaggio verso l'ennesima settimana portoghese; il perchè di questo mio rientro sarà chiaro nel prossimo post. I 3 giorni lisboeti sono stati piacevoli e professionalmente intensi, con un clima più fresco di quello che avevo lasciato in Italia e non adeguato al mio guardaroba, e deliziosi pasti a base di pesce. C'è poco altro da dire, vista la breve permanenza, se non che la foto (anzi, sono tre unite in formato panoramico...) è tratta dal copioso archivio della mia precedente trasferta in marzo/aprile. I'll be back soon.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ecco perchè non te sentivo più!!!

Tacciiiii