venerdì, ottobre 31, 2008

Back to Mons

La scimmietta della Grand Place di Mons

Scrivo che è già venerdì e sono 5 giorni che sono arrivato; anzi tornato; tornato in quel Belgio e quella placida cittadina che è Mons dopo le avventure di inizio settembre. Beh, placida non molto poi, visto che mercoledì mattina ho trovato un vetro dell'auto noleggiata in frantumi con tentativo di furto infruttuoso (all'interno l'auto non conteneva niente). E quindi, così come la volta precedente (sebbene per un motivo diverso ma sempre legato all'auto), mi sono dovuto ridirigere a Bruxelles per cambiare autovettura, visto che non è consigliabile girare in auto senza vetro ad una temperatura che varia dai +7,5 ai -3 gradi centigradi.

Per il resto, la settimana è stata piuttosto impegnativa dal punto di vista lavorativo, allietata solamente da laute cene in compagnia degli altri colleghi che si trovavano quì con me e che sono ripartiti oggi per l'Italia. E al loro ritorno seguirà il mio di domani, come a sorpresa mi è stato comunicato oggi alle 4 di pomeriggio. Un ritorno che sospende l'attività che stavo svolgendo e che quindi presupporrà un mio prossimo ritorno in terra belga. Stay tuned.

Nessun commento: