giovedì, aprile 23, 2009

Man with the wrong suitcase

Continuano le tragicomiche avventure in Turchia. Dopo avermi illuso sul ritrovamento del mio bagaglio scomparso (vedi post precedente), mi sono ritrovato davanti ad una valigia non mia. E si che, durante l'identikit, avevo descritto un trolley di media grandezza di colore nero ... mi hanno consegnato un trolley grande almeno il doppio e di colore rosso. Evviva.
Continuo quindi a lavorare con vestiari di fortuna, attendendo la consegna della valigia corretta; notizie dell'ultima ora mi danno il bagaglio in quel di Istanbul in procinto di raggiungere Ankara e, quindi, il mio hotel; al più entro domani. ma intanto, approfittando di un occasione propizia, domani farò un salto in aeroporto a vedere che aria tira. Oltre a spostare il volo da sabato prox a giovedì della settimana successiva.

Nessun commento: