martedì, agosto 23, 2005

Aggiornamenti, parte II

Ho fatto delle ulteriori aggiunte alla colonna di destra del blog:
  1. ho aggiunto il contatore delle visite; come ho anche scritto nella sezione relativa, ho "simbolicamente" deciso di far partire il contatore stesso dalla cifra di 100; un po' per non sentirmi piccolo piccolo, un po' per riscattare in forfettario le visite effettuate dal 4 agosto ad oggi. Il contatore è stato aggiunto oggi alle 13 circa ed ora che sono le 23.50 ha già fatto registrare oltre 50 hit; ma il risultato è effimero perchè per inserire gli aggiornamenti che sto elencando ho effettuato decine di cambiamenti e ricaricamenti del blog e quindi la maggior parte delle visite sono le mie;
  2. ho aggiornato la sezione dei link, aggiungendo in particolare il collegamento al blog di Giavasan, che vi invito a visitare; è una inesauribile fonte di curiosità dal web. Inoltre, ho democraticamente deciso di ordinare i link in maniera alfabetica;
  3. sempre prendendo spunto dal blog di Giavasan ho aggiunto la Guestmap, una alternativa geniale ed originale al Guestbook; invito quindi chiunque capiti su questo blog, casualmente o intenzionalmente, svogliatamente o appassionatamente, di lasciare la propria spunta cliccando sull'immagine apposita. Grazie;
  4. ho inoltre aggiunto una sezione "Contatti", che elenca tutti i possibili modi attraverso i quali è possibile contattarmi dal blog; c'è il collegamento all'e-mail,al contatto in Skype e al contatto in MSN Messenger; per quest'ultimo, l'aggiunta del contatto direttamente dal link funziona solo con Internet Explorer, altrimenti potete aggiungerlo direttamente dal programma utilizzando l'indirizzo "micodac@libero.it").
Per il momento, e fino al prossimo aggiornamento, that's all folks!!!!

Nessun commento: