martedì, agosto 23, 2005

Se arrivasse l'apocalisse ....

Un'altra scossa di terremoto che mi sono perso, cioè che mi ha lasciato totalmente indifferente per il fatto che non l'ho percepita! Ok, non sarà il massimo aspettarsi di poter "apprezzare" un terremoto, ma almeno una volta vorrei provare il brivido di sentire la terra tremare. Se di brivido si tratta, ma dalle poche esperienze che ho sentito raccontare sembra proprio che sia così.
Niente catastrofi, nessun "big one" o onda anomala; solo un po' di tremore, magari un piccolo brontolio dal profondo della terra, un lampadario che oscilla o una penna che inizia a rotolare sul tavolo e cade in terra. Niente di più.

Mi sento come se fossi totalmente incompatibile con questo tipo di eventi naturali; non li vedo, non li sento, viviamo su due mondi separati. Quindi, amici miei, se dovessero arrivare i quattro temuti cavalieri ad annunciare l'apocalisse, fatemi un fischio. Non vorrei perdermela.

LINKS:
SONG:

Nessun commento: