martedì, settembre 30, 2008

Ame Simpsonized

Dopo essermi divertito più volte a stravolgere la mia persona tramite le trovate di Gizmoz (chi non ricorda il tostissimo "Ame Pitt"???), e dopo essere passato per il Face Transformer della Università di Saint Andrews, negli ultimi tempi mi ero anche divertito a "simpsonizzarmi" ed a "hitmanizzarmi", ma avevo poi dimenticato di pubblicare le mie creazioni sul blog. Approfitto di questo post e del successivo per recuperare, pubblicando le due creazioni. E intanto ho già trovato un'altro curioso sito che si preoccupa di variare l'immagine di voi stessi in modi curiosi,esilaranti e originali; presto ne vedrete il risultato su di me.

Intanto, se volete simpsonizzarvi anche voi questo è il sito giusto, mentre cliccate qui per hitmanizzarvi. A proposito di quest'ultimo, date un occhiata anche al film, non lo reputo male per essere un prodotto ispirato da un videogioco.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io il film l'ho visto con dei colleghi a casa...e ti dico dopo 20 min abbiamo cambiato film perchè era alquanto palloso!!!
Il gioco invece l'ho trovato molto divertente e con un board story particolare

Ame ha detto...

Si??
A me il gioco non dispiaceva (parlo del primo episodio) ... ma ho finito per odiarlo perchè non riuscivo a sorpassare la 4a o 5a missione.