lunedì, luglio 02, 2007

Smagneto

Nel palmares dei miei record personali ultimamente ho aggiunto un item preoccupante.
Tre carte di credito smagnetizzate in poco più di un mese.
Va bene la prima ... "può capitare", ho pensato.
Quando ho smagnetizzato la seconda carta, richiesta da poco meno di un mese, ho iniziato a preoccuparmi.
Ma quando mi sono fatto prestare da Jessy la sua carta e, la sera dello stesso giorno, ho ricevuto lo stesso messaggio - "carta illegibile, rivolgersi alla propria banca" -, ho capito che qualcosa dentro di me era cambiato. Che ero in grado di sprigionare una forza smagnetizzante in grado di bloccare anche il più forte dei supereroi. E con la consapevolezza di questa nuova forza ho iniziato a ad essere affascinato dal male! Non avvicinatevi a me se state telefonando col vostro apparecchio mobile: vi cadrà la linea (e a meno che non siate utenti Wind la cosa vi preoccuperebbe). Non statemi vicini se possedete carte magnetiche: ne intercetto di qualsiasi tipo, dalla carta punti del supermercato alla tessera della videoteca alla vostra American Express. E le smagnetizzerò solo per il piacere di farlo. Evitatemi. Sono il nuovo antieroe. Sono l'alter ego di uno dei personaggi dei Fantastici 4. Sono SMAGNETO!
Io ho preso le mie precauzioni (sono così cattivo che colpirei anche me stesso) - mi sono rotto di richiedere in continuazione nuove emissioni della mia carta di credito (fastidiosi effetti collaterali del mio essere cattivo). E allora l'ho avvolta in una comune bustina elettrostatica. Un po' fastidiosa quando devo utilizzare la carta, ma niente più costi di riemissione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Smagneto,
piacere di conoscerti, sono Smagneta, la tua anima gemella. Ho smagnetizzato 3 carte in meno di una settimana e devo dire che anche io come te ho subito cominciato a godere all'idea di avere dei poteri distruttivi inimmaginabili :D

Ma dimmi un po', dove le hai trovate le bustine elettrostatiche?? Ma funzionano davvero o dobbiamo ricorrere a qualche nuovo formato di alabarda spaziale?? ;)

Intanto godiamoci i poteri magici...http://www.melfiweb.com/limbo/images/antonio/supereroi.jpg

Ame ha detto...

Ciao Stefy, benvenuta e grazie della preziosa testimonianza. A riguardo ti consiglio la lettura di quest'altro post che fa luce sulla strana vicenda delle smagnetizzazioni.

Ti consiglio quindi una analisi approfondita della questione; in caso puoi sempre rivolgerti a Capitan Ventosa e i suoi Ventosa Boys. Per quanto riguarda le bustine elettrostatiche puoi rivolgerti a un qualsiasi rivenditore di computer; sulla loro efficacia sono sicuro anche se ovviamente non sono infallibili. A presto!